X Factor 4. Nevruz e Dami: è sfida aperta?
Non si smentisce il passionale Nervuz, apparso molto provato per la recente – e ingiusta – eliminazione della collega Dorina, durante la sesta puntata di X Factor. Ricordate la discussione che li aveva visti protagonisti agli inizi di questa quarta edizione del talent show? All’epoca – dopo l’uscita di Sofia Buconi – il concorrente degli Over 25 aveva accusato la Leka di ipocrisia – a suo dire, sarebbe impossibile legare con una persona dopo solo due settimane di conoscenza.
E invece è quanto accaduto proprio a lui, che alla fine della puntata di martedì ha pianto per l’eliminazione della ragazza. Ieri, nella striscia quotidiana di eXtra Factor, Joku ha esternato tutta la sua amarezza, con la convinzione che il pubblico del talent show di Raidue non sia amante del rock. “Io questa settimana mi metto in gioco, cioè o dentro o fuori”, ha affermato.
A quel punto si è rivolto all’ignaro Dami, la new entry della quinta puntata: Nevruz ha lanciato una sfida aperta al nuovo concorrente della squadra degli Under 24 Uomini, chiedendo esplicitamente alla giuria di scontrarsi con lui. C’è un piccolo “ma”: il regolamento di X Factor non prevede scontri diretti tra i talenti in gara – elemento che caratterizza, invece, il “cugino” Amici di Maria De Filippi. Un piccolo dubbio, dunque, ci attanaglia: Nevruz avrà voluto solo lanciare una provocazione?
Oltre all’irruento concorrente della batteria di Elio, nel daytime di ieri abbiamo visto anche Dorina, che ha salutato definitivamente il pubblico, e la sua caposquadra, Anna Tatangelo, giustamente amareggiata per l’uscita a sorpresa della ragazza. Vediamo intanto chi sarà il protagonista di oggi: nella striscia pomeridiana sarà Enrico Ruggeri
, rimasto in gara solo con i Kymera, a sottoporsi alle domande della “graticola”.