video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Le Vibrazioni a sorpresa nel loft

Nel daytime di ieri momenti di tensione ma anche di svago: i concorrenti hanno assistito in esclusiva alla performance del gruppo rock, che ha cantato per loro il nuovo singolo “Va così”
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Un momento di meritato divertimento per i concorrenti di X Factor 4. La gara ormai è più che seria e i ragazzi sono, comprensibilmente, preoccupati riguardo alla prossima eliminazione.

Il daytime di ieri pomeriggio, però, ha mostrato una clip in cui i talenti hanno avuto una gradita sorpresa: qualche giorno fa, infatti, nel loft sono arrivate Le Vibrazioni, che hanno cantato in anteprima il loro nuovo singolo, fresco di pubblicazione – Va così, terzo estratto dall’album Le strade del tempo.

E lunedì 25 un altro appuntamento importante attende i ragazzi – in particolare gli Under 24 di Mara Maionchi –, di svago ma soprattutto di impegno sociale: Ruggero, Davide, Stefano e Dami saranno inviati speciali, allo Stadio Comunale di Cuneo, dell’evento sportivo organizzato a favore della ricerca sulla Sclerodermia.

Tornando alla clip di ieri con Le Vibrazioni, Francesco Facchinetti, scherzosamente, ha ricorda alla band di Francesco Sarcina che Elio e le Storie Tese

vibrazioni2

, tempo fa, hanno realizzato una parodia del primo successo del gruppo rock, Giulia, che nel 2003 li ha fatti conoscere al grande pubblico.

Diversamente dagli altri appuntamenti del sabato con eXtra Factor, ieri non abbiamo ancora conosciuto le canzoni della prossima puntata del martedì sera. In compenso la tensione è salita con gli ospiti in studio: il conduttore e autore televisivo Marco Balestri, l’esperto di look Enzo Miccio, il giornalista de La Stampa Andrea Scanzi e la conduttrice radiofonica Sara Ventura hanno commentato le performance della sesta puntata insieme ai vocal coach.

Vi aspettiamo per le prossime novità sul talent show tutto dedicato alla musica!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views