X Factor 4: la quarta puntata
Si inizia ad entrare nel vivo della quarta edizione di X Factor. Il talent show presentato da Francesco Facchinetti è giunto alla quarta puntata, in onda stasera alle 21.00 su RaiDue, ed anche per oggi si prevedono colpi di scena.
Come ogni settimana, anche per stasera è prevista un eliminazione, dopo le prime tre che hanno visto protagonisti prima Alessandra Falconieri, poi Sofia Buconi ed, infine, i Borghi Bros, nell'ultima puntata che ha visto l'entrata in scena di una nuova concorrente, Cassandra, di cui già si vocifera una presunta love story col chiacchierato (e criticato) Nevruz Joku.
Ospite della serata sarà Anna Oxa che avrà l'occasione di presentare in diretta tv il suo nuovo album Proxima, che esce proprio oggi 28 settembre, e dal quale è stato estratto il brano con cui la cantante italiana si esibirà ad X Factor,“Tutto l’amore del mondo” scritto da Ivano Fossati.
Tra le performance scelte dai quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo, a cui assisteremo nel corso del programma da segnalare quelle di Nathalie con “Pazza idea” di Patty Pravo, degli Effetto Doppler che canteranno “E la pioggia che va” dei Rokes, di Dorina (unica concorrente rimasta della squadra di Lady Tata, con la quale ha pure litigato) con “The Best” di Tina Turner e dello stesso Nervuz che interpreterà “Noi, ragazzi di oggi di Luis Miguel; per Cassandra, invece, “You can't hurry love” dei The Supremes .
Chi sarà eliminato?