7 Settembre 2010
09:34

X Factor 4: Katy Perry e Marco Mengoni ospiti questa sera

Katy Perry e Marco Mengoni saranno gli ospiti ufficiali della prima puntata della quarta edizione di X-Factor in onda questa sera su Rai2.
A cura di Valentina Scionti
x factor 4

Inizia ufficialmente questa sera X-Factor dopo La Scelta Finale, il film di due ore mandato in onda lunedì per descrivere le peripezie dei cento concorrenti che tra scartati e salvati hanno preso parte alle selezioni finali.

I concorrenti ai quali è stato permesso di continuare l'avventura del talent-show della Rai sono dodici, come abbiamo visto nei giorni scorsi presentandovi sia la lista che le fotografie dei beniamini dei giudici. E così, questa sera inizierà finalmente la sfida tra queste dodici voci che dovrà poi incoronare il nuovo Marco Mengoni.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi che hanno visto protagonista in particolare Anna Tatangelo con la sua lite contro Milly D'Abbraccio e le conseguenti accuse di discriminazione lanciate dalla pornostar, è ora il momento di concentrarsi esclusivamente sui talenti e sulla gara.

Ma X-Factor è uno show televisivo e così, oltre a tutto questo, sono previsti anche degli ospiti di livello internazionale che presenzieranno durante le puntate del talent-show. Per la puntata di questa sera, per iniziare con il botto, è stata invitata Katy Perry, che con Teenage Dream sta nuovamente cercando di scalare le classifiche internazionali.

Non ci sarà, però, soltanto la Perry in questa prima puntata: anche Marco Mengoni, infatti, tornerà ad X-Factor in qualità di vincitore della scorsa edizione. Staremo a vedere quali consigli avrà da dare ai nuovi concorrenti da veterano dello show quale è.

Marco Mengoni e Katy Perry ospiti alla prima puntata di X Factor 4
Marco Mengoni e Katy Perry ospiti alla prima puntata di X Factor 4
X Factor 4: Marco Mengoni di nuovo sul palco, il video
X Factor 4: Marco Mengoni di nuovo sul palco, il video
Katy Perry: Californian girls a X Factor 4, il video
Katy Perry: Californian girls a X Factor 4, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni