video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Il web contro l’eliminazione di Manuela Zanier

Messaggi di solidarietà, da parte del popolo di Internet, per la brava ex concorrente degli Over 25, eliminata martedì scorso. Manuela ha anche un’altra sorella famosa, l’attrice Sara Zanier.
A cura di Paola Ciaramella
41 CONDIVISIONI

manuela e sara zanier

Ricordate il non lontano Festival di Sanremo 2010? Durante la serata conclusiva, l’orchestra manifestò il proprio dissenso – lanciando in aria gli spartiti in segno di protesta – contro la mancata ammissione di Malika Ayane della rosa dei finalisti.

Una solidarietà – simile nei contenuti ma diversa nella forma – che, in questi giorni, sta ricevendo anche Manuela Zanier, l’ultima concorrente eliminata in quel di X Factor 4 – ha dovuto salutare programma e colleghi durante la quinta puntata di martedì scorso.

Il consenso stavolta arriva dal web: su forum, blog e siti vari sono tanti i post dedicati alla raffinata artista della squadra degli Over 25, che Elio ha definito la riedizione, in chiave del ventunesimo secolo, della grande "diva degli anni Sessanta". Come sappiamo ha alle spalle anche una lunga gavetta, tra cui una partecipazione a Sanremo nel 2003, ma soprattutto anni di lavoro in teatro.

Manuela ha anche una sorella che fa parte del mondo dello spettacolo: parliamo dell’attrice Sara Zanier, che ha recitato in diverse fiction televisive e, dal 2008, interpreta il ruolo di Serena Bassani nella soap-opera di Canale 5 CentoVetrine. Noi di Music Fanpage siamo convinti che anche Manuela farà strada, dentro o fuori da X Factor.

Diamo intanto un’occhiata alla situazione nel talent show di Raidue: abbiamo appena conosciuto le canzoni che i ragazzi in gara interpreteranno nel sesto appuntamento, martedì 12 ottobre – una puntata in chiave dance. Chi sarà il prossimo concorrente a dover lasciare il programma?

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views