X Factor 4: il video del tuffo di Nevruz dal palco
Tra le sorprese di questa edizione di X-Factor c'è Nevruz Joku. Come abbiamo avuto modo di vedere il cantante della squadra di Elio (Over 25) sin dalle prime puntate ha messo in luce quel probabile Fattore X che gli autori della trasmissione in onda su RaiDue tanto cercano.
Nevruz Joku, casertano di origine turche, è riuscito, seppur in un modo tutto suo, a convincere giudici e pubblico da casa, riuscendo ad arrivare alla finalissima dove si giocherà tutto contro Nathalie Giannitrapani e Davide Mogavero. Per l'occasione giovedì scorso i tre finalisti hanno tenuto un concerto a Milano – il primo in pubblico – ai Magazzini Generali di Via Pietrasanta.
Davanti a un tutto esaurito l'eccentrico Nevruz Joku si è esibito, oltre che nell'inedito Tra l’amore e il male, anche nella cover di Lithium dei Nirvana, come possiamo vedere nel video sopra. Come ogni rocker che si rispetti anche lui a voluto lasciare il segno nella sua performance e al minuto 3:22 ha deciso di stupire il pubblico, lanciandosi verso di esso in un cosiddetto ‘stage diving’, un tuffo dal palco. Peccato che però la folla ha deciso di non essere da meno in quanto a spirito rocker e si è spostata, facendo letteralmente spiaccicare la povera rockstar sul pavimento!