X Factor 4. I Take That per il gran finale
Robbie Williams, Mark Owen, Gary Barlow, Jason Orange e Howard Donald sul palco di X Factor 4. I Take That al gran completo sono stati scelti come super ospiti della finalissima del talent show di Raidue, in onda martedì 23 novembre.
Un appuntamento da non perdere, dal momento che per rivedere, qui in Italia, la boy band più famosa degli anni Novanta bisognerà aspettare l’estate prossima – i Take That saranno a Milano il 12 luglio 2011 e i biglietti del concerto sono già in vendita da qualche settimana. Al pubblico di X Factor e ai numerosissimi fan italiani, Robbie Williams & Co. presenteranno il nuovo album Progress, che segna la reunion del gruppo e arriva nei negozi di dischi domani, 22 novembre.
Oltre che sulla band di Manchester, l’attenzione a X Factor 4 è puntata, naturalmente, sui tre finalisti, che martedì si contenderanno un contratto discografico con Sony Music. Nathalie Giannitrapani, Nevruz Joku e Davide Mogavero sono stati i protagonisti anche del daytime di ieri pomeriggio: Edoardo Tasca, il giornalista de La Stampa Andrea Scanzi, Marco Balestri e Federica Gentile hanno messo a confronto le ultime performance dei ragazzi e gli inediti che hanno cantato durante la semifinale, rivedendo anche il bel concerto di mercoledì ai Magazzini Generali di Milano.
Anche nell’ultima puntata dell’eXtra Factor del sabato, poi, ci sono stati ospiti d’eccezione, ovvero i Matia Bazar
, da poco riunitisi con la solista Silvia Mezzanotte, che hanno regalato un intenso live al pubblico del talent show.