video suggerito
video suggerito

X Factor 4. I Jamiroquai ospiti della nona puntata

La band britannica, sulla cresta dell’onda da quasi vent’anni, domani sera si esibirà davanti al pubblico del talent show di Raidue. Ai fan italiani il gruppo presenterà il nuovo album “Rock, Dust, Light, Star”
A cura di Paola Ciaramella
18 CONDIVISIONI

Dopo una puntata – l’ottava, in compagnia dei Litfiba e di Malika Ayane

jamiroquai

– all’insegna di ospiti made in Italy, per il suo nono appuntamento X Factor 4 torna a puntare sui grandi nomi dello scenario musicale internazionale.

Domani, martedì 2 novembre, sul palco del talent show di Raidue saliranno i Jamiroquai. Lo annunciato il conduttore Francesco Facchinetti durante il daytime di sabato pomeriggio.

La band londinese è stata in Italia il 16 luglio scorso – in occasione della serata finale del Neapolis Festival 2010, evento musicale che si svolge ogni anno a Napoli – e ora è pronta a tornare per presentare ai fan della Penisola il nuovo album, Rock, Dust, Light, Star. Il progetto è disponibile da oggi nei negozi di dischi, anticipato dal singolo White Knuckle Ride, che è uscito a settembre e si è subito posizionato in cima alla classifica dei brani più scaricati nel nostro Paese.

Con Rock, Dust, Light, Star, il cantante Jason Kay e gli altri otto componenti dei Jamiroquai – che negli anni hanno cambiato formazione più volte – sono al decimo album in studio, in quasi due decenni di carriera. L’ultimo lavoro di inediti, Dynamite, risale al 2005; un anno dopo arriva la prima greatest hits realizzata dal gruppo funk e acid jazz britannico, High Times: Singles 1992-2006.

La prima serata di X Factor, in onda domani sera, si preannuncia dunque particolarmente interessante, anche per un altro motivo: vi ricordiamo, infatti, che i sette concorrenti in gara canteranno i brani scelti per loro dal pubblico di Internet. Come se la caveranno?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views