video suggerito
video suggerito

X Factor 4. I finalisti in concerto a Milano

Una serata trascorsa non come concorrenti di un talent show, ma come veri cantanti che si sono esibiti con tanto di band. Due giorni fa…
A cura di Paola Ciaramella
3 CONDIVISIONI

Una serata trascorsa non come concorrenti di un talent show, ma come veri cantanti che si sono esibiti con tanto di band. Due giorni fa Davide Mogavero, Nevruz Joku

finalisti x factor

e Nathalie Giannitrapani, finalisti della quarta edizione di X Factor, hanno tenuto un concerto ai Magazzini Generali di Via Pietrasanta, a Milano.

Prima della temuta e attesa finale di martedì prossimo – per il vincitore c’è in palio un contratto discografico con Sony Music – i tre artisti hanno lasciato da parte, per qualche ora, la preoccupazione per la sfida che li attende tra pochi giorni. E così i ragazzi hanno regalato al pubblico performance e duetti inediti, esibendosi con disinvoltura e padronanza della scena. A condurre lo spettacolo, a ingresso gratuito, c’era Francesco Facchinetti.

Nevruz, Nathalie e Davide hanno coinvolto anche i personaggi che li hanno accompagnato in questa avventura ormai al termine: il cast del talent show, infatti, era presente al completo all’evento. Sul palco dei Magazzini generali sono saliti i quattro capisquadra – Elio, il giudice più amato dal pubblico, secondo un recente sondaggio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo – e i vocal coach – Rossana Casale, Fabrizio Palermo, Adriano Pennino e Alberto Tafuri.

Il finalista degli Over 25, poi, nel suo stile apprezzato da molti e criticato da altri, si è lanciato tra la folla cantando la celebre Lithium dei Nirvana – una canzone che ama molto – imitando l’atteggiamento da vera rockstar, tra lo sconcerto e il divertimento dei giudici.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views