5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor. La classifica dei giudici più amati. Elio al primo posto

Chi lo avrebbe mai detto: è Elio – la new entry di X Factor 4, ormai al termine – il giudice più amato delle quattro…
A cura di Paola Ciaramella
5 CONDIVISIONI

Chi lo avrebbe mai detto: è Elio – la new entry di X Factor 4, ormai al termine – il giudice più amato delle quattro edizioni del talent show di Raidue. A rivelarlo è il settimanale Donna Moderna, nel numero in edicola oggi, 18 novembre.

La rivista diretta da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto ha realizzato, in collaborazione con l’Istituto Swg, un sondaggio per scovare il caposquadra entrato nei favori del pubblico, tra tutti quelli che, in questi anni, hanno occupato l’ambita posizione dietro il famoso banco di X Factor.

Al primo posto, con il 26% delle preferenze, si è classificato proprio il leader delle Storie Tese, che con l’ironia e i travestimenti sfoggiati in ogni puntata ha conquistato i telespettatori. Il giudice degli Over 25 ha battuto anche Morgan – nonostante molti seguaci del programma abbiano lamentato la sua assenza in questa quarta edizione – che troviamo al secondo posto, con il 24% dei voti.

Ex aequo con Marco Castoldi c’è la veterana del talent show, Mara Maionchi, che grazie alla sua verve è sempre particolarmente apprezzata dal pubblico a casa – basti pensare al successo del tormentone dance Fantastic. Al terzo posto, con una differenza importante rispetto ai primi due classificati, Enrico Ruggeri, scelto dal 9% dei partecipanti al sondaggio.

La vera sorpresa, però, è il quarto posto di Simona Ventura

elio e ruggeri

, che ha ottenuto solo il 7% dei consensi. Seguono a ruota Anna Tatangelo, altro nuovo ingresso di quest’anno (6% dei voti), e Claudia Mori (5%), giudice in una sola edizione X Factor, la terza.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views