X Factor 4. I duetti della finalissima
Ancora anticipazioni riguardo alla finalissima di X Factor 4, che andrà in onda, come sappiamo, stasera alle 21:00 su Raidue. Altri ospiti si aggiungono, oltre a quelli già annunciati nei giorni scorsi, nell’ultimo appuntamento, di questa stagione, con il talent show dà la caccia alla futura stella della musica italiana.
Sul palco di X Factor, infatti, saliranno non solo i Take That con Robbie Williams, Elisa Toffoli e il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, ma anche altri artisti, che saranno chiamati a duettare con i tre finalisti, Davide Mogavero, Nevruz Joku e Nathalie Giannitrapani.
Con gli ospiti i ragazzi interpreteranno i rispettivi inediti, già presentati durante la semifinale di martedì scorso. Davide canterà Un giorno migliore con Francesco Renga, che è anche l’autore del brano, mentre Nevruz interpreterà la sua Tra l’amore e il male insieme ai Tiromancino di Federico Zampaglione. E, infine, per Nathalie un duetto d’eccezione: la ragazza canterà il proprio inedito, In punta di piedi, di cui è anche autrice, con gli Skunk Anansie, in concerto a Milano per il 12 Febbraio 2011.
. Nel corso della serata, poi, ci saranno collegamenti con i fan club dei finalisti, in diretta dalle loro città di provenienza.
Intanto, a tutti coloro che esprimeranno la propria preferenza attraverso il televoto, X Factor dà la possibilità di partecipare a un concorso: in palio, per i cinquanta vincitori, ci sono mille brani da scaricare gratuitamente dal sito del programma. Per informazioni più dettagliate rimandiamo all’indirizzo www.xfactor.rai.it.