X Factor 4: eliminati i Borghi Bros
Il risultato della terza puntata di X Factor sembra aver dato ragione ad Anna Tatangelo: non c'è nessuno complotto ai danni di Lady Tata, dal momento che questa settimana ad andarsene è stato uno dei gruppi di Enrico Ruggeri ad essere eliminato.
I Borghi Bros, infatti, hanno visto concludersi ieri sera la loro avventura alla quarta edizione del talent show di Rai2 sulle note di Piazza Grande di Lucio Dalla. L'esibizione dei due fratelli di Sassuolo, di cui vi proponiamo il video, ha lasciato i giudici con dei pareri decisamente contrastanti.
Dopo il primo giudizio, infatti, tre giudici su quattro avevano accettato di far passare ai ragazzi il turno: Elio li ha trovati più convincenti della scorsa settimana quando già avevano rischiato l'eliminazione, anche Mara Maionchi è d'accordo con Elio. Anna Tatangelo, invece, non li trova meritevoli di continuare dal momento che Ruggero, uno dei due fratelli, le ricorda troppo Dorina con la sua testardaggine e così da il suo voto negativo. Ruggeri, quindi, trattandosi dei suoi cantanti non può far altro che dare il voto della salvezza.
Arriva, però, il momento del ballottaggio: questa volta tra Borghi Bros ed Effetto Doppler. Non sarà sufficiente ai fratelli di Sassuolo il voto positivo di Elio, dal momento che tutti gli altri giudici si vedono costretti ad eliminarli ponendo così fine all'avventura televisiva dei Borghi Bros.