0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Decima puntata: esce Ruggero Pasquarelli

Mara Maionchi ha dovuto dire addio a un altro dei suoi pupilli. Il giovane concorrente degli Under 24 ha perso la sfida del televoto contro Nevruz.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Una decima puntata ricca sorprese, quella di ieri sera. Per affrontare la sua prima volta in onda di sabato sera, X Factor 4 ha chiamato all’appello ben tre ospiti – Lorella Cuccarini, Edoardo Bennato e il gruppo internazionale dei Voca People – e omaggiato i grandi show del passato di Raiuno, facendone interpretare le sigle ai ragazzi in gara.

Ma il vero colpo di scena è stato l’eliminazione del giovane Ruggero Pasquarelli, pupillo di Mara Maionchi e promettente concorrente degli Under 24 Uomini. La sfida finale è stata tra lui e Nevruz, sulle note di 7000 Caffè di Alex Britti e Isn’t she a lovely di Stevie Wonder a cappella (per Pasquarelli), Se telefonando di Mina e Perfect Day di Lou Reed a cappella (per Joku).

I quattro giudici hanno espresso la parità per le rispettive performance e così il giudizio finale è stato affidato alle mani dei televotanti, che si sono pronunciati a favore del concorrente di Elio. Ruggero non ha potuto neppure salutare il pubblico dal palco di X Factor, dal momento che il verdetto è giunto dopo la mezzanotte e lui non è ancora maggiorenne: è stato il padre a raccogliere il responso del televoto, mentre lui apprendeva dell’eliminazione dietro le quinte.

Intanto la Cuccarini

ruggero x factor

ha lanciato un appello a favore dell’unica donna rimasta in gara, Nathalie Giannitrapani, della squadra degli Over 25 – che resiste tra Davide, Stefano, Nevruz e i Kymera: Lorella ha invitato le ragazze che votano da casa a non scegliere sempre il ragazzo giovane e carino, ma ad esprimere una sorta di “solidarietà femminile” alla brava Nathalie, permettendo anche a lei di arrivare in finale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views