X Factor 4. Damiano Sardi è la new entry
A un mese esatto dal debutto, in quel di X Factor 4 continuano ad arrivare concorrenti nuovi di zecca. La new entry, che ha fatto il suo ingresso nel programma durante la quinta puntata di martedì scorso, si chiama Damiano Sardi, ha 21 anni ed è andato ad arricchire la già intatta squadra degli Under 24 Uomini – dopo aver battuto gli aspiranti delle altre categorie, Alice, Lavinia e i Carpe Diem.
La batteria di Mara Maionchi, infatti, è finora l’unica che non ha perso nessun membro, anzi, ora ne ha anche acquisito un altro. Nonostante la giovane età, Damiano – detto “Dami” – ha già partecipato alle selezioni per il talent show di Raidue, nella seconda edizione. La prima volta non è andata bene, ma adesso si presenta per lui una seconda possibilità.
Nato a Prato, studia Architettura e si definisce un “ragazzo della porta accanto”. Ha una grande passione per la musica e una splendida voce, perciò l’ingresso a X Factor 4 rappresenta per lui un sogno che si realizza.
Facciamo, intanto, il punto della situazione sulle quattro squadre: la veterana Maionchi sale a quota quattro – con Ruggero, Davide, Stefano e Dami –, mentre gli Over 25 di Elio scendono a tre – Cassandra, Nevruz e Nathalie –, dopo la perdita della brava Manuela Zanier
. Stazionari Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo, che restano con un concorrente a testa, rispettivamente i Kymera e Dorina.
Vi ricordiamo infine che, nell’appuntamento odierno con eXtra Factor, ci sarà proprio Lady Tata in collegamento. Come risponderà alle domande della “graticola”?