video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Cassandra Raffaele è la nuova concorrente

La concorrente ha fatto il suo ingresso nel talent show ieri sera, nella squadra degli Over 25 guidata da Elio. Siciliana, ha 35 anni e nella vita è tecnico sanitario, ma nel tempo libero si dedica alla musica.
A cura di Paola Ciaramella
10 CONDIVISIONI

cassandra raffaele

Concorrenti che vanno, concorrenti che vengono: è la dura regola di X Factor. Nel programma di Raidue continuano le eliminazioni: nella puntata di ieri sera è toccato ai Borghi Bros, in gara nei Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri. L’interpretazione di Piazza Grande di Lucio Dalla, evidentemente, non ha convinto la giuria e i due fratelli sono finiti al ballottaggio con i compagni di squadra Effetto Doppler, salvati dal televoto.

Ma nel terzo appuntamento con il talent show abbiamo anche conosciuto un volto nuovo: si tratta di Cassandra Raffaele, 35enne siciliana che è andata ad arricchire la squadra degli Over 25 di Elio. La sua performance – ha cantato Città vuota di Mina – ha ricevuto pareri molto positivi da parte dei quattro giudici e anche da Skin, la carismatica voce degli Skunk Anansie, super-ospiti di ieri.

Figlia di musicisti, Cassandra è nata a Vittoria, in provincia di Ragusa: laureata in Tecniche di Neurofisiopatologia, nella vita è tecnico sanitario. Nel tempo liberò, però, si dedica alla musica, una grande passione che le è stata trasmessa dalla famiglia. La giovane donna scrive canzoni e ama montare le basi con i suoi programmi audio. Elio ha dimostrato di credere molto in lei.

Facciamo intanto il punto della situazione sui concorrenti di X Factor. Il cantante delle Storie Tese è l’unico a contare, dopo la new entry di ieri, ben quattro giovani in squadra. Mara Maionchi ha ancora i suoi tre giovanissimi talenti, mentre a Enrico Ruggeri ne sono rimasti due. Segue Anna Tatangelo, che ha finalmente scongiurato la possibilità di un eventuale complotto contro di lei.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views