35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Bob Sinclar e Marco Mengoni ospiti della sesta puntata

Domani sera, sul palco del talent show di Raidue salirà il dj e produttore francese. Accanto a lui anche un gradito ritorno, quello di Marco Mengoni, già ospite della prima puntata.
A cura di Paola Ciaramella
35 CONDIVISIONI

Lo abbiamo già annunciato qualche giorno fa: la sesta puntata di X Factor 4, in onda domani, 12 ottobre, sarà dedicata alla musica dance. E anche l’ospite d’onore della serata sarà in tema con i brani scelti dai quattro giudici e capisquadra – Elio, Mara Maionchi, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri – per i propri concorrenti.

Sul palco di X Factor salirà Bob Sinclar, il dj e produttore discografico francese sempre ai vertici delle classifiche mondiali con i suoi pezzi. Il suo ultimo album, Made in Jamaica, ha visto la luce il 26 aprile 2010, e contiene, oltre ai vari inediti, tra cui il brano I Wanna, realizzato in collaborazione con Shaggy, anche successi precedenti come Love Generation e The Sound of Freedom.

Domani Bob Sinclar infiammerà gli studi di X Factor, ma accanto a lui ci sarà anche un gradito ritorno, quello di Marco Mengoni, vincitore della terza edizione del talent show. Il cantante di Ronciglione è già stato ospite della prima puntata del programma, il 7 settembre.

Riguardo alla gara, le attenzioni sono tutte per la new entry della scorsa settimana, Damiano Sardi – detto Dami: il ventunenne dovrà cimentarsi con il brano You make me feel (Mighty Real) di Sylvester. L’appuntamento è, come di consueto, alle 21:00 su Raidue.

Da non perdere neppure la striscia odierna di eXtra Factor: sarà Elio, infatti, a doversi sottoporre alle temute domande della “graticola”. Il giudice degli Over 25 si è trovato, suo malgrado, al centro di una polemica a causa dell’eliminazione di una delle sue migliori concorrenti, Manuela Zanier

bob sinclar

, nella puntata di martedì scorso.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views