video suggerito
video suggerito

X Factor 4: Antonella Elia nel loft con i concorrenti. Il video

Momento di svago nel loft: l’opinionista di “eXtra Factor” ha fatto visita ai ragazzi e ha organizzato un gioco musicale. In palio c’erano i biglietti per assistere al musical “Mamma mia!”.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Cresce l’attesa per la quinta puntata di X Factor 4, che andrà in onda stasera con un’ospite internazionale – la giovanissima Taylor Swift – e l’ingresso di un nuovo concorrente. Sale quindi la tensione tra i ragazzi, dal momento che uno di loro, tra poche ore, dovrà salutare il programma e i compagni d’avventura.

Ma X Factor non è solo ansia o polemiche: qualche giorno fa i concorrenti si sono concessi un momento di svago, assistendo allo splendido musical Mamma mia!. È stata Antonella Elia a regalare loro i biglietti, entrando a sorpresa nel loft e organizzando un simpatico gioco.

L’ex attrice e showgirl – e, dall’anno scorso, opinionista prima al Processo di X Factor e poi a eXtra Factor – è sembrata perfettamente a suo agio tra i concorrenti del talent show, mettendoli alla prova sulle loro conoscenze in campo musicale. Alla fine i ragazzi hanno trascorso una piacevole serata fuori dagli studi del programma, per assistere al celebre musical con le canzoni degli Abba – tradotte in italiano da Stefano D’Orazio –, in scena al Teatro Nazionale di Milano dal 24 settembre scorso. Al termine dello spettacolo Nevruz, Cassandra & Co. hanno anche conosciuto i protagonisti.

Dopo il divertente fuori programma, ora per Dorina, Ruggero e gli altri si torna alla realtà: chi lascerà X Factor stasera? A Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo

antonella elia

non sono concesse altre perdite. Mentre aspettiamo l’inizio del quinto appuntamento con il talent show, vi ricordiamo anche che nel daytime di oggi, in collegamento dal loft, ci sarà proprio la concorrente della squadra di Lady Tata.

https://www.youtube.com/watch?v=1u1SWOvAUsw
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views