8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: stasera un nuovo concorrente

Quattro candidati (uno per categoria), dai quali uscirà il nuovo concorrente, che andrà ad aggiungersi a Nevruz, Davide, Dorina, e gli altri ragazzi dello show condotto da Francesco Facchinetti.
A cura di Biagio Chiariello
8 CONDIVISIONI
x-factor-4

Stasera su RaiDue alle ore 21.00 andrà in onda la quinta puntata di X-Factor 4. Puntata ricca di avvenimenti, a partire dall'ospite speciale, Taylor Swift, la giovane stella del pop-folk statunitense che presenterà "Mine" ,singolo estratto dal suo nuovo album Speak Now, in uscita alla fine del mese. C'è da dire che qualche polemica ha suscitato il fatto che l'esibizione della cantante 20enne è stato registrata la settimana scorsa, mentre la Swift si trovava nel nostro paese per pubblicizzare il disco.

C'è grande attesa anche per il secondo nuovo concorrente che entrerà a far parte del talent show guidato dai quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri: quattro candidati (uno per categoria), dai quali uscirà il nuovo concorrente, che andrà ad aggiungersi a Nevruz, Davide, Dorina, e gli altri ragazzi dello show condotto da Francesco Facchinetti.

Tra i brani che ascolteremo strasera, da menzionare Ruggerò che interpreterà ‘Crazy little thing called love' dei Queen, Dorina che canterà Donna' di Mia Martini, Nevruz con ‘Charlie fa surf' dei Baustelle, e i Kymera che si esibiranno in ‘Maria' di Blondie.

Queste la lista completa dei brani di stasera ad X Factor:

16-24 Uomini Ruggero – Crazy little thing called love dei Queen; Stefano – Dillo alla luna di Vasco Rossi, nella versione di Mia Martini; Davide – Amore di plastica di Carmen Consoli.

16-24 Donne
Dorina – Donna di Mia Martini

Over 25
Manuela – No more I love you's di Annie Lennox;  Nevruz – Charlie fa surf dei Baustelle; Nathalie – Cornflake girl di Tori Amos; Cassandra- Come ti vorrei di Iva Zanicchi

Gruppi Vocali
Kymera – Maria di Blondie

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views