video suggerito
video suggerito

X Factor 4: Anna Tatangelo parla dei colleghi giudici

Anna Tatangelo svela in un’intervista quello che pensa dei suoi colleghi giudici.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
annatatangelo

Attendendo la nuova puntata di X Factor, in onda questa sera su Rai2 come di consueto, è inevitabile tornare a parlare ancora una volta del giudice più chiacchierato e forse un po' anche sfortunato di questa quarta edizione del talent-show che fa concorrenza ad Amici. Anna Tatangelo, dopo le varie polemiche dei giorni scorsi e il presunto complotto ai suoi danni che ha visto andarsene due su tre delle sue cantanti, è tornata a farsi sentire.

Questa volta, però, lo fa tramite un'intervista in cui svela ancora qualche retroscena di X Factor e si leva qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di qualche collega al banco dei giudici.

Secondo la Tatangelo la storia del complotto e del contro-televoto messi in piedi per eliminare subito le sue concorrenti non sarebbe vera, nonostante la cantante sia consapevole dell'animosità di alcuni componenti del pubblico nei suoi confronti a causa della sua giovane età e della sua storia d'amore con Gigi D'Alessio.

La Tatangelo ha poi parlato dei suoi colleghi giudici, descrivendo ognuno di loro per quanto ha potuto conoscerli in queste prime settimane di programma. Innanzitutto si è dovuta ricredere su Elio, con il quale aveva avuto degli screzi prima ancora dell'inizio della trasmissione e che ora, invece, Lady Tata ritiene essere il più coerente.

La Maionchi sarebbe, invece, decisamente materna secondo la Tatangelo, dal momento che dopo la seconda puntata si è recata nel camerino della giovane collega per rincuorarla dopo l'eliminazione della sua seconda cantante.

E' Enrico Ruggeri, invece, che si è rivelato una vera sorpresa per Lady Tata dal momento che la cantante lo reputa un vero stratega. D'altra parte l'animosità tra i due è palpabile soprattutto da parte della Tatangelo che la scorsa settimana è arrivata ad accusare in maniera infondata il collega solo per vendicarsi delle accuse da lei ricevute.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views