11 Settembre 2010
10:44

X Factor 4: anche Megan Fox tra i giudici?

Megan Fox possibile invitata come giudice in questa nuova edizione di X Factor 4 che non manca certo di stupire.
A cura di Valentina Scionti
megan-fox-love-the-way-lie

Da sempre i vari programmi televisivi italiani hanno puntato sulla presenza di ospiti stranieri per poter far contenti i fan e soprattutto alzare i propri indici di ascolto. La nuova edizione di X-Factor Italia sembra non volersi tirare indietro in merito e così ecco che si iniziano già a sentire le prime ipotesi riguardo ai vari ospiti internazionali che potrebbero prendere parte alle varie puntate previste dello show.

L'inizio col botto è stato assicurato con la presenza oltre del casalingo Marco Mengoni, anche di Katy Perry, star di livello internazionale che con il suo Teenage Dream sta sbancando le classifiche di tutto il mondo.

E se Francesco Facchinetti, conduttore storico del talent-show di Rai2, ha ragione e "niente è più come prima", allora ecco che anche le voci di possibili artisti stranieri invitati in qualità di giudici in occasione di puntate speciali sembrano essere sempre più probabili.

Tra questi nomi spicca quello della giovane attrice Megan Fox, che negli ultimi anni ha ottenuto una fama improvvisa grazie al suo ruolo in alcuni film diventati celebri come Transformers e che ultimamente abbiamo visto comparire nel video di Eminem e Rihanna, Love The Way You Lie. La giovane star hollywoodiana, però, è solo uno dei tanti nomi menzionati in ambito di celebrità internazionali: insieme a Megan Fox, infatti, i produttori di X-Factor sperano di poter contare sulla presenza anche di Tom Cruise, Cameron Diaz e su alcune star nazionali del calibro di Franco Battiato e Claudio Baglioni. Staremo a vedere nelle prossime settimane che cosa avrà in serbo il pannello dei giudici per i fan del talent-show di Rai2.

X Factor 4: i giudici si scontrano, Anna spara a zero su Elio
X Factor 4: i giudici si scontrano, Anna spara a zero su Elio
X Factor 4: Roberto Vecchioni sarà il quarto giudice
X Factor 4: Roberto Vecchioni sarà il quarto giudice
X-Factor 4: Roberto Vecchioni non sarà il quarto giudice
X-Factor 4: Roberto Vecchioni non sarà il quarto giudice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni