video suggerito
video suggerito

X Factor 4: Alex Britti e Max Gazzé ospiti dei provini

Il 9 e il 10 luglio il Casting Tour approda nella splendida Sardegna, a caccia dei talenti protagonisti della quarta edizione del programma.
A cura di Paola Ciaramella
6 CONDIVISIONI

La quarta edizione di X Factor, lo show che va a caccia dei nuovi talenti musicali made in Italy, prenderà il via – lo abbiamo annunciato ieri – il prossimo 9 settembre. Intanto continua il Casting Tour nella Penisola per selezionare, tra i tanti che aspirano a diventare una star della canzone italiana, le dodici voci in possesso del cosiddetto “fattore X”.

I provini sono iniziati il 4 giugno scorso e il sito ufficiale di X Factor è costantemente aggiornato con le nuove date. Dopo aver toccato Senigallia, Como, Torvaianica e Gallipoli, oggi e domani la tournée approda nella splendida Sardegna. La quinta delle dieci tappe del Casting Tour, all’interno del Parco Riva Azzurra di Cannigione (Arzachena), in provincia di Olbia-Tempio, ha avuto inizio stamattina alle 9:00 e continuerà fino a domani, 10 luglio.

Come per i provini precedenti, la direzione ha predisposto due ingressi: il primo (ingresso A) riservato a coloro che hanno già compilato, scaricandolo dal sito del programma, il modulo di iscrizione, l’altro (ingresso B) per gli aspiranti che devono ancora registrarsi.

I provini di X Factor danno spazio anche alla grande musica

alex britti

, ospitando di volta in volta importanti nomi della scena italiana: se nella tappa di Senigallia è stata scelta Arisa, che si è esibita in concerto, stavolta gli ospiti saranno due cantautori che di strada e di gavetta alle spalle ne hanno tanta, ovvero Max Gazzé e Alex Britti.

Vi anticipiamo, nel frattempo, che la prossima tappa della tournée sarà in un’altra isola, altrettanto bella, la Sicilia. Tra una settimana – il 16 e 17 luglio – la direzione e il cast di X Factor approderanno sul Lungomare della Riviera di Patti, in provincia di Messina.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views