video suggerito
video suggerito

X Factor 4: Alex Britti e Max Gazzé ospiti dei provini

Il 9 e il 10 luglio il Casting Tour approda nella splendida Sardegna, a caccia dei talenti protagonisti della quarta edizione del programma.
A cura di Paola Ciaramella
15 CONDIVISIONI

La quarta edizione di X Factor, lo show che va a caccia dei nuovi talenti musicali made in Italy, prenderà il via – lo abbiamo annunciato ieri – il prossimo 9 settembre. Intanto continua il Casting Tour nella Penisola per selezionare, tra i tanti che aspirano a diventare una star della canzone italiana, le dodici voci in possesso del cosiddetto “fattore X”.

I provini sono iniziati il 4 giugno scorso e il sito ufficiale di X Factor è costantemente aggiornato con le nuove date. Dopo aver toccato Senigallia, Como, Torvaianica e Gallipoli, oggi e domani la tournée approda nella splendida Sardegna. La quinta delle dieci tappe del Casting Tour, all’interno del Parco Riva Azzurra di Cannigione (Arzachena), in provincia di Olbia-Tempio, ha avuto inizio stamattina alle 9:00 e continuerà fino a domani, 10 luglio.

Come per i provini precedenti, la direzione ha predisposto due ingressi: il primo (ingresso A) riservato a coloro che hanno già compilato, scaricandolo dal sito del programma, il modulo di iscrizione, l’altro (ingresso B) per gli aspiranti che devono ancora registrarsi.

I provini di X Factor danno spazio anche alla grande musica

alex britti

, ospitando di volta in volta importanti nomi della scena italiana: se nella tappa di Senigallia è stata scelta Arisa, che si è esibita in concerto, stavolta gli ospiti saranno due cantautori che di strada e di gavetta alle spalle ne hanno tanta, ovvero Max Gazzé e Alex Britti.

Vi anticipiamo, nel frattempo, che la prossima tappa della tournée sarà in un’altra isola, altrettanto bella, la Sicilia. Tra una settimana – il 16 e 17 luglio – la direzione e il cast di X Factor approderanno sul Lungomare della Riviera di Patti, in provincia di Messina.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views