video suggerito
video suggerito

X Factor 4, 19 ottobre: Enrique Iglesias canta I like it. Il video

Non si placano le polemiche nel talent show di Raidue, che ieri ha perso un’altra brava concorrente. Nella serata anche momenti più leggeri con il bell’Iglesias Jr. che ha cantato il suo ultimo singolo.
A cura di Paola Ciaramella
36 CONDIVISIONI

iglesias

Una serie di eliminazioni che stanno lasciando il segno: le polemiche sembrano non volersi placare a X Factor 4. Dopo l’uscita di Manuela Zanier, due settimane fa, e quella di Dorina Leka, nella puntata di martedì scorso, ieri sera è toccato a un’altra talentuosa concorrente lasciare il programma. Parliamo di Cassandra Raffaele, che lascia la squadra degli Over 25 di Elio tra l’amarezza generale.

L’appuntamento di ieri, 19 ottobre, ha comunque avuto anche dei momenti decisamente meno pesanti: alludiamo soprattutto alla performance del super-ospite internazionale, Enrique Iglesias, che sul palco del talent show di Raidue ha presentato il suo ultimo singolo, I like it – nella versione originale cantato con Pitbull.

Si tratta del secondo brano estratto dall’album bilingue Euphoria – realizzato in spagnolo e in inglese –, che il cantante latino ha pubblicato a luglio. I like it vanta la collaborazione di un nome illustre quale Lionel Richie, che ha prestato alla canzone il ritornello della celebre All night long. Al termine dell’esibizione – e dopo aver ascoltato Fantastic, il tormentone dance di Mara Maionchi – il bell’Enrique è andato a sedere tra gli altri quattro giurati, dispensando consigli ai ragazzi in gara.

Prima di lasciarvi al video della performance di Iglesias Jr., facciamo il punto della situazione sui concorrenti, scesi ormai a sette. La Maionchi mantiene ancora inalterata la sua giovane squadra, composta da Ruggero, Davide, Dami e Stefano, mentre Elio resta con Nathalie e Nevruz. Resiste Enrico Ruggeri con i Kymera.

Vi ricordiamo anche che, qualche ora, ospite in studio nel daytime di eXtra Factor, ci sarà proprio la neo-eliminata Cassandra.

https://www.youtube.com/watch?v=zGOkrbAFQWU
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views