Willow Smith: guarda il video della figlia di Will Smith
Se essere la figlia di una stella del cinema, noto anche come rapper, quale è Will Smith non è sufficiente a farti notare, un video musicale girato a soli nove anni sicuramente darà il suo effetto. Ci ha pensato Willow Smith – o chi per lei – che ha rilasciato il suo primo video musicale intitolato "Whip My Hair" che possiamo guardare a fine articolo.
Proveniente da una famiglia che non può far molto di più per ottenere ulteriore fama, la ragazzina, nata il giorno di Halloween del 2000, è, come abbiamo detto, figlia del musicista e attore Will Smith, dell'attrice e musicista, Jada Pinkett-Smith, e la sorella di Jaden (presente anche nel video) e Trey Smith, anche loro già affacciatisi nel mondo della musica e del cinema.
Willow Smith è attualmente sotto contratto con la casa discografica Roc Nation, guidata da Jay-Z, che recentemente l'ha paragonata ad un certo Michael Jackson. Il suo primo singolo Whip My Hair è stato diffuso in radio il 7 settembre di quest'anno, e il videoclip è stato pubblicato lo scorso 18 ottobre. Ray Kay è stato incaricato di dirigere il video di "Whip My Hair", e la canzone si trova attualmente alla posizione n.105 nella classifica dei singoli più venduti degli Stati Uniti.
A soli nove la piccola Willow pensa già in grande: intervistata da radio Power 105.1 ha detto: “L'artista con cui vorrei davvero lavorare è Lady GaGa. È splendida! È una persona libera, ragazzi!”
La giovane star ha anche recitato in alcuni film, tra i quali Io sono leggenda, al fianco del padre, e preso parte ad alcuni episodi della serie True Jackson, VP.
Biagio Chiariello