Willow Smith: ecco il video del pappagallo che balla sulle note di Whip My Hair
Qualche giorno fa abbiamo parlato del nuovo video del primo singolo di Willow Smith, la giovane figlia dell'attore e rapper Will Smith. Nella clip di Whip My Hair si può vedere la cantante in erba (ha solo nove anni) agitare la testa e i suoi lunghi capelli (del resto il titolo della canzone significa proprio "scuoto i miei capelli").
Ebbene in un video scovato su YouTube è già possibile trovare degli ‘artisti' che giocano ad imitare la piccola Willow: uno di questi è questo pappagallo che sulle note di Whip My Hair si muove sul suo trespolo al ritmo della canzone hip-hop muovendo la testa e le ali, riuscendo a tenere il tempo alla perfezione, proprio come se stesse ballando.
C'è da dire che questo non è certo il primo video di un pappagallo che balla sulle note di qualche canzone famosa. Sul famoso sito di condivisione video è possibile infatti trovare numerosi pennuti che si dilettano a ballare, o meglio ondeggiare, sulle note dei vari Michael Jackson, Backstreet Boys, Ricky Martin e chi più ne ha più ne metta.