Will.i.am respinto in aeroporto, nessuno lo riconosce e lui si infuria su Twitter
La celebrità è cosa che presenta i suoi lati positivi, ma anche una buona dose di aspetti negativi. Figurarsi quanto può imbarazzare l'essere celebri e, nonostante ciò, non essere riconosciuti. E' quanto accaduto a Will.i.am, noto cantante dei Black Eyed Peas, nonché giudice di The Voice nella sua versione britannica, che nei giorni scorsi si è trovato di fronte ad una situazione piuttosto scomoda: recandosi all'aeroporto e presentando la carta fedeltà di una nota compagnia, il cantante si è visto respinto dagli addetti, che hanno giudicato la sua carta fosse in realtà falsa e contraffatta. E nemmeno il suo tentare di spiegare chi fosse (ci auguriamo senza la sottolineatura fastidiosa del "lei non sa chi sono io") ha provocato effetti positivi, perché la compagnia l'ha ugualmente rimbalzato, facendolo letteralmente infuriare.
Il cantante ha infatti postato su Twitter tutto il suo disappunto, accusando la compagnia, la Unitede Airlines, di non avere cura dei propri clienti affezionati come lui. E il tweet non è singolo, perché aggiunge anche una fotografia della sedia vuota, in sala d'attesa, dove sarà costretto a sedersi ed aspettare che la situazione venga chiarita. Il massimo è l'ultimo tweet in merito alla vicenda, in cui dice letteramente: "Sono stato sbattuto fuori dalla sala d'attesa della United Airlines perché dicono non sia un membro, poi il pilota mi chiede di fare un selfie!".
I get kicked out of the @united lounge because they say I'm not a member…oh well…& then the @united pilot asks me to take a selfie #WTF
— will.i.am (@iamwill) 10 Maggio 2014