video suggerito
video suggerito

What The Hell di Avril Lavigne: download gratuito dal 1 gennaio!

Si intitolerà What The Hell il nuovissimo singolo di Avril Lavigne in uscita il prossimo 1 gennaio 2011 e sarà scaricabile gratuitamente per 48 ore dalla pagina Facebook della cantante canadese.
A cura di Valentina Scionti
197 CONDIVISIONI
avril lavigne

Avril Lavigne ha fatto sapere recentemente che il suo nuovo album Goodbye Lullaby uscirà l'8 marzo 2011. Per festeggiare la buona notizia e ringraziare i fan per averla attesa pazientemente durante questi anni di inattività, la giovane artista canadese ha deciso di fare le cose in grande.

Così come Lady Gaga a Capodanno darà nuove rivelazioni su Born This Way, il suo nuovo album, anche Avril Lavigne ha deciso di fare una sorpresa ai fan per festeggiare l'inizio dell'anno nuovo come si deve.

A partire dalla mezzanotte del 31 dicembre – quindi dalle 6 del mattino del 1 gennaio in Italia – la star canadese renderà possibile il download gratuito del suo nuovo singolo What The Hell che fa da traino all'album.

Per 48 ore, infatti, basterà mettere un "Mi Piace" alla pagina Facebook ufficiale di Avril Lavigne per avere diritto al download gratuito del brano, un po' come era successo con i Gorillaz e The Fall, l'album scaricabile gratuitamente a Natale in occasione dell'uscita del video di Phoner To Arizona, il loro ultimo singolo.

Per quanto riguarda What The Hell e il suo nuovo album, Avril ha fatto sapere tramite il suo sito web ufficiale di essere molto felice di poter finalmente regalare la sua ultima fatica ai fan che da tanto tempo attendono questo suo ritorno.

La cantante ha dichiarato di aver prodotto per la prima volta un paio delle tracce contenute nell'album e di averne realizzate altre insieme ad amici e collaboratori fidati. E' stato un anno questo decisamente pieno di eventi per la giovane Avril: dal divorzio all'incidente in cui ha rischiato di annegare.

Ora non ci resta che attendere ancora qualche giorno per poter finalmente scoprire il nuovo nonchè attesissimo singolo di Avril Lavigne.

Ecco il testo di What The Hell di Avril Lavigne

Ecco la traduzione di What The Hell di Avril Lavigne

Ecco il video di What The Hell di Avril Lavigne: il live di Capodanno

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views