Ultimamente la vita amorosa (e non solo) di Avril Lavigne è stata un po' burrascosa, soprattutto a seguito del divorzio dal marito Deryck Whibley, collega e membro dei Sum41.

Vari sono stati i flirt attribuiti alla giovane cantante canadese negli ultimi mesi, si era persino parlato di un possibile riavvicinamento all'ex-marito in pieno stile Amy Winehouse/Blake Fielder-Civil. Ma più spesso Avril Lavigne è stata vista in compagnia di Brody Jenner, star del reality show di MTV The Hills e altri programmi simili.

Di recente i due sono stati visti con dei tatuaggi identici, oltre ad essere stati più volte sorpresi dai paparazzi a scambiarsi effusioni più che inequivocabili. Anche i messaggi che la Lavigne lascia sul Twitter di Jenner non fanno che sprizzare amore da ogni tweet. E così è più che normale che le riviste e i siti di gossip li dichiarino ormai ufficialmente una coppia.

Sicuramente dopo quanto è successo nelle ultime settimane, il loro rapporto non potrà che consolidarsi ancora di più. Pare, infatti, che la giovan

e cantante debba letteralmente la vita al suo nuovo fidanzato. I due, infatti, si trovavano in vacanza a Malibu, e mentre Brody Jenner era impegnato a insegnare ad Avril come muoversi con il surf, ecco che un'onda ha travolto la giovane cantante rischiando di farla annegare. Avril, infatti, stando a dei testimoni, aveva perso i sensi e ingerito molta acqua. A questo punto in pieno stile Baywatch è intervenuto Brody che l'ha strappata dalle onde e l'ha aiutata a riprendersi prima che fosse troppo tardi, meritandosi tutta la gratitudine della giovane diva.