video suggerito
video suggerito

We Found Love: ecco il nuovo video di Rihanna

Rihanna è ancora una volta al centro di una relazione violenta: ma ancora una volta si tratta soltanto di un videoclip. E’ uscito in queste ore, infatti, il video di We Found Love, il nuovo singolo della cantante delle Barbados.
A cura di Valentina Scionti
101 CONDIVISIONI
Il nuovo video di Rihanna

E' uscito il video di We Found Love, l'ultimo singolo di Rihanna nonchè primo lavoro estratto dal nuovo album della cantante, dal titolo Talk That Talk in uscita il prossimo 21 novembre.

Già in fase di lavorazione il video di We Found Love aveva fatto molto discutere a causa di alcune polemiche sorte in Irlanda del Nord, uno dei luoghi scelti per le riprese: ovviamente al centro della polemica c'è stato l'abbigliamento troppo discinto di Rihanna. Nonostante tutto, come potete vedere dal video stesso di We Found Love, le riprese sono continuate comunque e il video è ora disponibile.

Il videoclip si apre con una narrazione, recitata dalla stessa Rihanna che in onore della location del video assume un forzato accento irlandese: il testo recitato dalla cantante affronta il difficile problema delle relazioni tormentate dove i momenti di guerra si alternano a quelli di pace e passione. E proprio questo sarà il tema principale del video: ancora una volta, infatti, Rihanna si trova ad interpretare il ruolo di innamorata passionale alle prese con una storia d'amore decisamente poco tranquilla.

Così come era già accaduto per Love The Way You Lie, Rihanna rischia ancora una volta di trovarsi nel centro di una nuova polemica: il video di We Found Love, infatti, oltre a rappresentare una storia d'amore violenta mostra la giovane artista fare uso di droga ed è probabile che alcune associazioni decidano di intervenire nei prossimi giorni per mettere in discussione la scelta di mostrare un tale comportamento da parte di chi ha una grande influenza sui più giovani.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views