1.788 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“We are one” è la canzone ufficiale dei mondiali in Brasile (ASCOLTA)

Cantata da Pitbull, Jennifer Lopez e la star brasiliana Claudia Leitte. L’obiettivo è bissare il successo di “Waka Waka” di Shakira del 2010.
A cura di A. P.
1.788 CONDIVISIONI
Immagine

C'è anche qualcosa di brasiliano nella nuova canzone ufficiale dei mondiali di calcio in Brasile della prossima estate: è stata la cantante Claudia Leitte ad annunciare ufficialmente dal suo profilo Instagram l'uscita di "We Are World", composta da Pitbull e cantata insieme a Jennifer Lopez, colonna sonora ufficiale delle quattro settimane circa di passione che si terranno nel paese sudamericano: "È uscita, ragazzi! La canzone ufficiale dei Mondiali è disponibile adesso! è stato un grande onore rappresentare il mio Paese assieme a due star internazionali come Jennifer Lopez e Pitbull". La speranza naturalmente è che si possa riscuotere un successo pari a quello ottenuto da Shakira quattro anni fa, quando con la sua "Waka waka" suonò per l'intera estate ed anche oltre (la canzone rischia di essere ricordata quasi più della manifestazione stessa).

A primo impatto le sonorità non sembrano così coinvolgenti, ma è presto detto che questa tipologia di pezzi punta ad essere un tormentone, dunque non avvezza all'impatto immediato, quanto più che altro al valore della riproposizione continua. Nel frattempo la Fifa a gennaio aveva già lanciato un'altra proposta ingaggiante, invitando chiunque ad inviare una canzone la migliore delle quali sarebbe stata cantata da Ricky Martin.

1.788 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views