53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Walter Nudo riparte dalla musica: “Take Me” è il suo nuovo singolo dal cuore country

Si dice influenzato dal musica americana per eccellenza e ha 30 canzoni nel cassetto, che dovrebbero andare presto a comporre un album. Nel frattempo, l’attore ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, attivo con la sua band dal 2007, lancia il singolo “Take Me”, disponibile su iTunes.
A cura di Valeria Morini
53 CONDIVISIONI
Immagine

Walter Nudo è tornato al suo primo grande amore, la musica. Non sarà un caso che l'attore e presentatore, nonché celebre vincitore all'Isola dei Famosi prima edizione, abbia chiamato Elvis il primogenito dei figli avuti dalla ex compagna Tatiana Tassara (il secondo è Martin Carlos) o che nel 2015 abbia partecipato a "Tale e Quale Show". Dal 2007, Nudo gira l'Italia insieme alla sua band, proponendo canzoni italiane e straniere degli anni '70,'80 e '90. Basta dare un'occhiata alle sue pagine social per vedere come il 46enne di origine canadese abbia l'anima del rocker, con tanto di chitarra sempre in mano.

Proprio dal suo profilo Facebook, Nudo annuncia l'uscita del suo nuovo singolo, "Take me". "È un sogno che diventa realtà! Adesso più che mai ho bisogno di voi!! Se vi piace, scaricatelo…vi abbraccio…", scrive, citando la traduzione di un verso del brano: "…quando ti addormenti e quando ti svegli, ricorda che, la nostra storia è semplicemente nei nostri baci". La canzone è disponibile su iTunes e in questi giorni verrà girato anche un videoclip, filmato in California.

In "Take Me" si sente l'influenza del country americano, che ha segnato il background dell'artista nato a Montréal. Nudo conserva nel cassetto una trentina di canzoni già scritte e si appresta a inserirle in un album che dovrebbe uscire a breve. Nell'attesa ecco un altro stralcio del testo e l'anteprima del singolo:

Portami dritto sulla luna, portami e non lasciarmi andare. Mostrami che non c’e’ paura, ti prego mostrami adesso cos'è l’amore. Ti stavo aspettando, tutti questi anni in giro per il mondo, cercando quel sorriso, è finalmente il sogno di un bambino, semplicemente portami dritto sulla luna.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views