video suggerito
video suggerito

Waka Waka e Shakira fanno colpo su una star di Bollywood

Shakira con la sua Waka Waka è riuscita ad affascinare Shahrukh Khan, divo del cinema indiano, durante i Mondiali in Sudafrica.
A cura di Valentina Scionti
11 CONDIVISIONI
shakira khan

Di Bollywood in occidente non si conosce molto: si sa che ovviamente è la mecca del cinema made in India e che in un anno riesce a produrre un numero esorbitante di film tanto da superare addirittura Hollywood. E poi si conoscono le coreografie e i colori sgargianti dei costumi tipicamente indiani che fanno bella mostra di sè nei vari film.

Quanto agli attori di Bollywood, oltre alla bellissima Ayshwaria Rai che è riuscita a far fortuna anche nel cinema occidentale, non se ne conoscono molti. Eppure alcuni di loro in patria sono considerati delle vere e proprie celebrità con un seguito da far invidia quasi alle star hollywoodiane stesse.

Uno dei più grandi divi di Bollywood è Shahrukh Khan, interprete di numerose pellicole e ora, pare, fan scatenato di Shakira e della sua Waka Waka.

La star, infatti, ha incontrato Shakira la scorsa settimana durante i Mondiali recentemente conclusisi e ne sarebbe rimasto letteralmente folgorato. Dal loro incontro, infatti, Khan ha praticamente inondato l'account Twitter della bella colombiana di messaggi di ringraziamento per la sua gentilezza e cortesia, postando anche diverse fotografie che ritraggono il momento dell'incontro.

Non solo Khan sarebbe rimasto piacevolmente colpito da Shakira, però: anche la sua famiglia, infatti, è ormai diventata una grande fan della cantante di Barranquilla dal momento che Shakira ha fatto un'ottima impressione sia sulla moglie che sui due figli dell'attore.

Insomma, dopo aver suscitato tanta ammirazione in uno dei più grandi divi del cinema indiano, chissà che Shakira non riesca davvero ad ottenere di potersi esibire ai Commonwealth Games che presto si terranno proprio a Delhi in India.

shakira famiglia khan
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views