Waka Waka di Shakira alla finale dei Mondiali
Il fischio finale sta per annunciare la fine di questi Mondiali di Sudafrica 2010, e come ogni Mondiali di Calcio che si rispetti, anche quest'anno prima dell'ultima partita che decreterà il vincitore sarà lasciato spazio alla musica.
Come succede, infatti, in occasione di ogni finale, anche il prossimo 11 luglio sarà organizzata una grande cerimonia che precederà l'ultima partita dei Mondiali e durante la quale saranno invitati alcuni artisti per celebrare la fine di questo grande evento che come le Olimpiadi ogni quattro anni riunisce i tifosi da tutto il mondo.
E ovviamente, non poteva mancare la vera madrina di questi Mondiali con il suo inno Waka Waka. Shakira, infatti, interromperà momentaneamente il suo tour inglese per potersi esibire ancora una volta in Sudafrica esortando le folle con il suo tormentone estivo e mondiale.
Questa non sarà la prima volta di Shakira ad una cerimonia di apertura della finale dei Mondiali di Calcio. Già in occasione dei Mondiali di Germania 2006, infatti, era stata proprio la star ad esibirsi sulle note della sua Hips Don't Lie in compagnia di Wyclef Jean. In quell'occasione la bella colombiana si era rivelata un vero e proprio portafortuna per la nazionale italiana.
Staremo a vedere domenica prossima chi sarà la squadra che beneficerà degli influssi positivi della bella musica di Shakira. Noi intanto vi lasciamo proprio con il video di Shakira e Wyclef Jean che si esibiscono in una vivacissima coreografia sulle note di Hips Don't Lie, uno dei più celebri successi di Shakira proprio del 2006.