video suggerito
video suggerito

VMAs 2010: Taylor Swift canterà una canzone su Kanye West

Kanye West le ha chiesto finalmente scusa pubblicamente, ma Taylor Swift sembra intenzionata a dare al rapper ancora del filo da torcere in merito al VMA che le ha rovinato un anno fa.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
kanye-west-taylor-swift-photo

La scorsa edizione degli MTV Video Music Awards, anche noti come VMAs, è entrata letteralmente nella storia soprattutto grazie al bizzarro momento vissuto dalla giovanissima Taylor Swift al momento della consegna del suo premio.

La principessina del country, infatti, si stava accingendo a ritirare il suo astronauta argentato quando, improvvisamente, Kanye West si è intromesso e con il suo "Scusa Taylor, ora ti lascio finire ma penso che Single Ladies di Beyoncé sia il miglior video di sempre" ha rovinato il momento che la Swift forse aspettava da quando è nata.

Ormai la frase di Kanye è entrata a far parte della storia delle figuracce epiche e sul web girano mille e più parodie di quel momento decisamente tragicomico e, nonostante sia ormai passato un anno da quel momento, nessuno sembra volerlo dimenticare. Forse anche perchè a Kanye è praticamente costato la carriera e il rispetto del mondo musicale e non.

Kanye stesso, infatti, solo poche settimane fa aveva deciso di scusarsi finalmente con Taylor Swift, scrivendo proprio un messaggio di scuse nei suoi confronti sul proprio Twitter e dichiarando di aver addirittura composto una canzone per lei.

Taylor Swift, però, sembra avere il dente ancora un po' avvelenato al riguardo e così gira voce che la principessina country sia stata vista questo pomeriggio mentre provava sul palco del Nokia Theater per un'esibizione a sorpresa questa sera: tema della canzone? Kanye West ovviamente e il loro spiacevole incidente. Per Taylor non sarebbe la prima volta, dal momento che già lo scorso inverno si era esibita al Saturday Night Live con un monologo musicale in cui nominava oltre a Jo Jonas e Taylor Launtner anche l'incidente con Kanye: staremo a vedere questa notte cosa presenterà la giovane principessina country.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views