video suggerito
video suggerito

Viva Forever presto in teatro

Il musical delle Spice Girls sarà pronto fra un paio di anni, ma è ormai una certezza. La storia, però, non parlerà delle cinque ragazze tutto pepe, ma alluderà soltanto al loro percorso musicale.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Dopo tutti i forse e sembra che dei mesi scorsi, ecco che finalmente è arrivata la conferma: il musical delle Spice Girls, dal titolo Viva Forever, sarà presto realtà e pronto a debuttare al West End londinese.

Al progetto collaboreranno non solo lo storico manager delle Spice, Simon Fuller, ma anche la responsabile del grandissimo successo di Mamma Mia! ovvero Judy Craymer. Insomma una squadra sicuramente vincente per un prodotto che già di per sè sembra destinato a riscuotere successo quantomen

Spice Girls

o da parte dei fan consolidati delle Spice.

Stando alle parole della Craymer, il musical "racconterà una storia fittizia, ma vi saranno molti personaggi i cui tratti vi ricorderanno quelli del gruppo. Non si tratterà della loro storia…ma sarà come avvertire in un certo senso che si tratta di una storia che parla di un gruppo di donne che si sa essere molto legate alla musica".

Ovviamente il tutto è ancora in fase di preparazione e i fan delle cinque ragazze tutto pepe dovranno aspettare ancora un bel po' prima di poter vedere questo musical in teatro: non sarà, infatti, prima di due o tre anni che questo musical arriverà sulle scene londinesi per poi essere distribuito nel resto del mondo, a seconda del successo che otterrà.

Ma considerando il talento di Judy Craymer e l'ispirazione della storia, sicuramente sarà uno show molto apprezzato dal pubblico, sta solo alla Craymer ora trovare la migliore squadra creativa per mettere in scena la storia delle Spice.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views