Virginio Simonelli ringrazia Dio per la vittoria ad Amici
In questi giorni Virginio Simonelli, il vincitore di Amici in questa decima edizione, ha rilasciato alcune interviste tornando così a far parlare di sè in un periodo principalmente dominato dal talento di Annalisa Scarrone.
Nonostante la vittoria al talent show, infatti, Virginio è passato decisamente in secondo piano nei confronti della rivale che è riuscita ad ottenere il disco d'oro e a monopolizzare i salotti televisivi con le sue ospitate canore.
In occasione dell'intervista, Virginio Simonelli ha dichiarato di essere molto religioso e molto legato alla figura di Dio. Nonostante questo il cantautore di Amici ha svelato di sentirsi spesso in opposizione nei confronti di molte delle posizioni della chiesa, da lui giudicate troppo estremiste.
Per Virginio la figura di Dio rimane comunque importante e soprattutto qualcuno a cui rivolgersi non solo nel momento del bisogno o quando tutto sembra andare per il verso sbagliato. Virginio Simonelli, infatti, ha ammesso di avvertire sempre la presenza di Dio, anche nei momenti belli.
E proprio per questo, Simonelli si è sentito in dovere di ringraziare Dio per la sua vittoria ad Amici.