video suggerito
video suggerito

Virginio Simonelli e Emma Marrone ancora insieme dopo Amici 10?

Dopo il trionfale duetto ad Amici 10, Virginio Simonelli ed Emma Marrone potrebbero tornare a duettare insieme, visto che hanno la casa discografica in comune, l’Universal.
99 CONDIVISIONI
Virginio Simonelli

Un incontro che ha rappresentato un vero e proprio colpo di fulmine: Virginio Simonelli ed Emma Marrone potrebbero tornare a duettare insieme, dopo l'esibizione vista nella finale del reality; il vincitore di Amici 10 ha entusiasmato il pubblico a tal punto da scavalcare nelle preferenze dei telespettatori la favoritissima Annalisa Scarrone, che sta comunque vivendo un notevole periodo di gloria, nonostante la sconfitta finale.

Virginio Simonelli , intervistato dalla rivista Vanity Fair, ha parlato del suo rapporto con Emma: «Sono contento di avere conosciuto Emma, abbiamo legato tanto durante la preparazione del duetto. Mi ha trascinato col suo entusiasmo e, nonostante le apparenze, lei così sanguigna, io timido, abbiamo scoperto di essere molto simili».

La timidezza: un grande nemico per Virginio, sconfitto proprio in occasione del reality targato Mediaset; dopo il duetto con Emma Marrone, Virginio Simonelli ha trovato parecchie analogie con la vincitrice di Amici 9: «Sia io che Emma siamo incapaci di fare calcoli e pianificare strategie. E poi prima di entrare ad Amici eravamo entrambi reduci da precedenti e fallimentari esperienze televisive: Amici ci ha dato la possibilità di ricostruirci, è stato il nostro riscatto».

Ecco perché la Universal, casa discografica di ambo i cantanti, potrebbe pensare a riproporre un duetto tra i due, magari nel prossimo album di uno dei due artisti: i fan, ovviamente, sperano vivamente in un nuovo duetto della premiata ditta Virginio-Emma.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views