Video The Time (Dirty Bit) dei Black Eyed Peas
E' uscito in questi giorni il video ufficiale dell'ultimo singolo dei Black Eyed Peas, The Time (Dirty Bit), una ri-edizione in salsa elettronica di The Time Of My Life tratto dal film che ha lanciato la carriera del compianto Patrick Swayze, ovvero Dirty Dancing.
Come abbiamo visto presentandovi il testo di The Time (Dirty Bit), si tratta per i Black Eyed Peas di un brano ancora una volta incentrato sul passare una bella serata in discoteca divertendosi con gli amici. "I had the time of my life", che viene ripreso appunto dalla canzone di Dirty Dancing, abbiamo visto nella traduzione di The Time (Dirty Bit) che fa riferimento ad un momento di grande gioia.
E così il video non poteva che essere ambientato proprio in un locale dove i Black Eyed Peas vengono raggiunti da Fergie per fare festa e ballare insieme ad altri ragazzi già presenti sulla scena, che trasportati dal ritmo della musica si trasformano pian piano in esseri animati fatti di centinaia di pixel.
Un video decisamente elettronico e di ispirazione informatica quello di The Time (Dirty Bit), che non manca, però, di far felici i fan della band che attendono con ansia l'uscita del nuovo album The Beginning prevista per il prossimo 30 novembre.