Video The Lazy Song di Bruno Mars
Abbandonate le musicassette artistiche di Erika Iris Simmons apparse nel video di Just The Way You Are e il pianoforte trascinato con disinvoltura in Grenade, Bruno Mars ha deciso di puntare tutto sulla semplicità e l'ironia per il video di The Lazy Song.
Il testo di The Lazy Song, dopotutto è un vero e proprio inno alla pigrizia, quindi sarebbe stato un controsenso realizzare un video complicato. Bruno Mars ha deciso perciò di divertire i propri fan servendosi dell'aiuto di un gruppo di artisti davvero particolari.
Si tratta dei Poreotix, un gruppo di ballerini statunitensi di origine asiatica, che avevano già preso parte al video di Justin Bieber Somebody To Love. Nel caso di The Lazy Song, però, i Poreotix si esibiscono insieme a Bruno Mars con indosso delle maschere da scimmia e i loro ormai caratteristici occhiali da sole.
Il video ha ovviamente un effetto comico e sicuramente contribuirà non poco al successo di questo brano di Bruno Mars soprattutto per quello che riguarda il mondo di Youtube e internet. Che ne pensate del nuovo video di Bruno Mars?