5 CONDIVISIONI

Video Teenage Dream di Katy Perry

Niente parrucche blu questa volta per il nuovo video di Katy Perry: atmosfere sobrie e una storia d’amore per Teenage Dream.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
Katy-Perry-Teenage-Dream-

Continuiamo a parlarvi anche oggi di Teenage Dream di Katy Perry, l'ultimo singolo della cantante californiana, estratto dall'omonimo album.

Dopo aver visto nei giorni scorsi il testo di Teenage Dream ed avervi fornito la traduzione del brano di Katy Perry, veniamo oggi al video. Per una volta la Perry ha deciso di non cercare di imitare chi è più bravo di lei a stupire e si è quindi limitata ad un semplice video senza parrucche blu o strani bikini spara-panna. Niente paura, però, la copiatura d'autore non manca mai con la Perry, e così se la canzone in sè è una brutta copia dell'amica Ke$ha, nel video vediamo un piccolo riferimento chiaramente preso da Illegal di Shakira con tanto di fidanzata del pugile in attesa dell'amato sul ring. L'unica differenza è che Katy Perry manca non solo del talento o del QI di Shakira, ma anche della sua bellezza e così la Perry impallidisce ancora una volta al confronto con qualunque collega.

Il video segue in parte il testo del brano, dal momento che vediamo la Perry e un ragazzo, che qui interpreta il suo fidanzato, mentre si recano in macchina ad una festa sulla spiaggia per finire poi in un motel esattamente come viene raccontato nella canzone. Certo, considerando la grande preoccupazione di Katy Perry nei confronti della felicità di Gesù a proposito delle scelte artistiche di certe colleghe, viene da chiedersi come simulare un rapporto sessuale sullo schermo possa giovare alla felicità del Nazareno, ma lasciamo certe questioni alla coscienza della pia Katy Perry, grande modello di purezza e coerenza con i suoi riferimenti costanti all'organo genitale maschile o la messa in mostra delle sue ghiandole mammarie 100% al silicone mentre  strizzano un malcapitato crocefisso.

Di seguito vi lasciamo al video di Teenage Dream, ennesimo esempio di come a volte sarebbe meglio tacere onde evitare di fare degli scivoloni di incoerenza atroci e rendersi così ridicoli agli occhi del mondo. O per dirla calcisticamente: Katy Perry 0 – Lady Gaga 1.

5 CONDIVISIONI
Teenage Dream di Katy Perry arriva a Glee, il video
Teenage Dream di Katy Perry arriva a Glee, il video
Teenage Dream di Katy Perry: prosegue il sogno adolescenziale della cantante californiana
Teenage Dream di Katy Perry: prosegue il sogno adolescenziale della cantante californiana
Katy Perry nuda sulla copertina dell'album di California Gurls, Teenage Dream
Katy Perry nuda sulla copertina dell'album di California Gurls, Teenage Dream
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views