Video Space Bound di Eminem: il suicidio del rapper bianco di Detroit
E' uscito in questi giorni il nuovo video di Eminem e ancora una volta il rapper di Detroit torna a far parlare di sè. Dopo aver affermato che Lady Gaga è un uomo ed essersi successivamente pentito tornando sui suoi passi, questa volta Eminem ha deciso di stupire il pubblico con il proprio suicidio.
Ovviamente si tratta di una morte fittizia, dal momento che avviene all'interno del video-clip diretto da Joseph Khan, il mancato regista del video di The Edge of Glory di Lady Gaga. Space Bound, infatti, ancora una volta parla di un amore finito male che, come possiamo vedere nel video, avrà un epilogo davvero definitivo.
Eminem, che interpreta in questo caso l'amante respinto ingiustamente, si toglie la vita sparandosi dopo aver cercato di tornare insieme alla donna amata senza ovviamente aver successo.
Dopo video come Love The Way You Lie e Stan, che già affrontavano tematiche dolorose e di violenza domestica e non, Eminem è tornato ad affrontare il lato oscuro dell'amore da lui stesso definito malvagio nel brano.
A quanto pare, giudicando dai pareri espressi dai fan su Twitter, il video nonostante la crudezza è davvero piaciuto ai sostenitori del rapper bianco di Detroit, che in questo video appare in compagnia dell'attrice Sasha Grey nei panni della spietata fidanzata.