41 CONDIVISIONI

Video Run The World (Housewives): Beyoncé vista da Sale e Pepe

Ecco il video di Who Run The World (Housewives), parodia trash italiana ad opera di Sale e Pepe dell’ultimo video di Beyoncé.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
41 CONDIVISIONI
beyonce run the world

Puntuali come sempre, a pochi giorni di distanza dall'uscita del video ufficiale di Run The World (Girls) di Beyoncè, ecco arrivare anche la parodia italiana trash delle Sale e Pepe.

Come al solito le due artiste romane non hanno deluso i fan, proponendo una versione che già dal teaser non aveva nulla da invidiare all'originale. Se nel mondo di Beyoncé sono le ragazze a comandare, in quello di Sale e Pepe sono le casalinghe, più che disperate a giudicare dalla loro parodia.

Il video, infatti, si apre su una situazione decisamente esasperante: un marito esigente che reclama il pranzo mentre la povera moglie, vera casalinga disperata in versione anni 50, spadella come una schiava. A quel punto scatta la rivoluzione: la casalinga raduna le sue "colleghe" e tutte insieme decidono di sfidare i rispettivi mariti e compagni a suon di coreografie basate molto liberamente su quelle del video originale di Beyoncé.

Ovviamente l'effetto è esilarante, merito come al solito della bravura e della simpatia delle due creatrici e delle altre comparse del video: ricordiamo che solo una settimana fa le Sale e Pepe avevano lanciato un casting per la loro parodia.

E' davvero un periodo impegnativo per le due paladine del trash italiano questo: recentemente, infatti, si erano già prodotte nel realizzare la parodia di Judas di Lady Gaga e quella di Born This Way.

Eccovi il video, a dir poco esilarante, di Who Run The World (Housewives).

41 CONDIVISIONI
Video ufficiale Run the World (Girls) di Beyoncé
Video ufficiale Run the World (Girls) di Beyoncé
Testo Girls (Who Run The World) di Beyoncé
Testo Girls (Who Run The World) di Beyoncé
Girls (Who Run The World) di Beyoncé: il nuovo singolo online
Girls (Who Run The World) di Beyoncé: il nuovo singolo online
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views