Video Run The World (Girls) di Beyoncé: casting per la parodia italiana di Sale e Pepe
Chi conosce le Sale e Pepe omai sa che l'uscita di un nuovo video musicale, ovviamente trash e senza senso, corrisponde anche all'uscita pressocchè immediata della sua parodia ad opera delle due giovani artiste romane.
Le Sale e Pepe, infatti, da diverso tempo si sono fatte conoscere su Youtube grazie ad alcune parodie di video celebri che rappresentano al meglio quanto di più trash possa esserci al mondo. Lady Gaga e Beyoncé finora sono state le loro "vittime" preferite e, infatti, recentemente nell'arco di poche settimane Sale e Pepe sono riuscite a creare dei nuovi capolavori sia con la loro parodia di Judas e di Born This Way di Lady Gaga.
In concomitanza con l'uscita del video di Run The World (Girls) di Beyoncé, le due paladine del trash made in Italy hanno deciso di chiamare i propri fan a raccolta per poter realizzare un nuovo capolavoro degno dei precedenti.
Considerato il grande numero di comparse presenti nel video di Beyoncé, infatti, anche la parodia necessita di una grande folla di partecipanti anche se Sale e Pepe promettono che il video non sarà affatto come l'originale.
Tutti sono invitati a partecipare al video parodia di Run The World (Girls): se vi trovate a Roma, domenica 29 maggio, inviate un messaggio su Facebook alla pagina dedicata alle due paladine del trash di casa nostra per conoscere tutti i dettagli di questo evento imperdibile. Su Music Fanpage, ovviamente vi presenteremo il risultato finito non appena sarà disponibile.