video suggerito
video suggerito

Video Raise Your Glass di Pink: anticipazioni ed indiscrezioni

Il video di Raise Your Glass, ultimo singolo di Pink, tarda ad arrivare in rete ma è la star stessa a rivelare di cosa parlerà.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
pink

Era prevista lo scorso 26 ottobre la premiere di Raise Your Glass di Pink, il nuovo singolo della rocker ribelle che sta per uscire con un greatest hits che racchiude gli ultimi undici anni della sua carriera.

Purtroppo online non è ancora possibile vedere il video di Pink di cui, però, si sa già abbastanza grazie alle anticipazioni date dalla star stessa in merita.

Il video di Raise Your Glass, infatti, vede protagonista una coppia gay che verrà sposata da una Pink in versione non solo celebrante ma tuttofare, almeno stando a quanto ha dichiarato la cantante.

Ovviamente la tematica del video riprende quella del testo di Raise Your Glass che come abbiamo visto dalla traduzione del brano di Pink non è altro che un vero e proprio inno, anzi un brindisi, alle persone lasciate al di fuori dalla società, gli "sfigati" e gli emarginati.

L'idea del video è venuta a Pink dopo aver visto la gioia della sua migliore amica durante il matrimonio organizzato dalla stessa cantante dove la donna ha sposato in una cerimonia simbolica la propria metà. Pink e la madre di una delle spose si sono molto commosse e al tempo stesso adirate dal momento che tutto ciò non può avvenire in maniera legale negli Stati Uniti e così Pink ne ha preso lo spunto per il video.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views