Video Phoner To Arizona dei Gorillaz
Per la gioia dei fan dei Gorillaz, Phoner To Arizona, il nuovo singolo è uscito e ha già scatenato tutta una serie di commenti su Youtube che vanno da chi ne è entusiasta a chi non riconosce la sua amata band in questo brano.
Di seguito vi riportiamo anche il tanto atteso video, che già era stato piratato nei giorni scorsi e successivamente ritirato da Youtube per violazione del copyright. Come vi avevamo anticipato ieri parlando del testo di Phoner To Arizona, si tratta di un brano strumentale e la traduzione di Phoner To Arizona, ovvero del titolo della canzone, rimane piuttosto criptica dal momento che poco il video ha a che fare con le telefonate.
Per quanto riguarda il video in sè, come potete vedere riassumen bene l'anima on the road di The Fall, l'album scaricabile gratuitamente a Natale dei Gorillaz: si tratta, infatti, di una sequenza di immagini scattate proprio mentre la band si trovava in viaggio in occasione del suo ultimo tour, mostrando oltre alle immagini di varie città riprese in movimento, anche i membri della band e il suo pubblico.
Non ci resta che lasciarvi al video. Fateci sapere cosa ne pensate!