1 Ottobre 2010
14:47

Video Only Girl (In The World) di Rihanna: ecco le foto di anteprima

Non è ancora disponibile il video di Only Girl (In The World) di Rihanna, ma la giovane star ha già pubblicato una foto direttamente dal set per placare l’ansia dei fan.
A cura di Valentina Scionti
Rihanna-Only-Girl

Per completare la nostra presentazione del nuovo singolo di Rihanna, Only Girl (In The World) mancherebbe giusto il video ufficiale che accompagna il brano dell'artista delle Barbados.

Purtroppo, però, Rihanna non ha ancora realizzato il video in questione nè si sa una data precisa per la sua uscita. I fan, però, non si devono preoccupare perchè l'arrivo del video sembra davvero imminente: Rihanna, infatti, in questi giorni si sta occupando delle riprese sia di Only Girl (In The World) che di What's My Name, il singolo che dovrebbe far seguito al grande successo del momento della giovane star.

Per quanto riguarda il video di Only Girl (In The World), quindi, Rihanna nei giorni scorsi ha voluto tranquillizzare i fan pubblicando sul proprio account Twitter una fotografia direttamente dal set, che ritrae Rihanna in un prato circondata da alcuni palloni gonfiabili colorati.

Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire che cosa avrà in serbo la star per il suo ritorno con il singolo che fa da traino al nuovo album, un singolo che come abbiamo avuto modo di vedere dal testo di Only Girl (In The World) presenta una Rihanna più positiva rispetto a quella degli ultimi tempi. Qui trovate anche la traduzione di Only Girl (In The World) di Rihanna e di seguito vi presentiamo la fotografia che Rihanna stessa ha regalato ai suoi fan.

rihanna foto
Rihanna: guarda il video di Only Girl (In the World)
Rihanna: guarda il video di Only Girl (In the World)
Video X Factor 4, Rihanna presenta il suo nuovo singolo
Video X Factor 4, Rihanna presenta il suo nuovo singolo
Rihanna hot scalda il pubblico di X Factor 4, il video
Rihanna hot scalda il pubblico di X Factor 4, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni