Loser_like_me

Loser Like Me del cast di Glee è entrata direttamente in classifica questa settimana al sesto posto, segnando un grandissimo trionfo per i ragazzi del McKinley High che per la prima volta hanno presentato delle canzoni originali rispetto alle solite cover a cui ci hanno abituato dallo scorso anno.

Il video di Loser Like Me ripropone l'esibizione dei ragazzi del Glee club più famoso del mondo che hanno deciso di sorprendere i propri rivali al momento dei Campionati Regionali presentando delle canzoni composte interamente da loro. Ovviamente non vi racconto come finisce, anche se non è difficile da intuire.

Loser Like Me è una canzone che esprime tutta la gioia di credere in se stessi anche quando tutti gli altri sembrano spingere verso l'omologazione con gli altri, insomma è un vero e proprio inno per il Glee club che dai suoi esordi vuole far capire ai ragazzi, e soprattutto a chi si trova ad affrontare gli anni del liceo, che anche "sfigato" è bello.

Se siete fan di Glee, fateci sapere che ne pensate dell'esperimento delle canzoni originali proposte nell'ultimo episodio andato in onda negli States.

https://www.youtube.com/watch?v=FQ59jBudWwQ