58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video Last Friday Night T.G.I.F. di Katy Perry

Ecco il video di Last Friday Night T.G.I.F. di Katy Perry: un folto cast ricco di guest-star per il ritorno di Katy Perry.
A cura di Valentina Scionti
58 CONDIVISIONI
katy perry

E' uscito in questi giorni il video di Last Friday Night T.G.I.F. di Katy Perry. Proprio come preannunciava il trailer, nel video la Perry si presenta nelle vesti di un alter ego dal nome Katy Beth Terry, una ragazza con l'apparecchio rappresentata dalla star in maniera decisamente poco dignitosa e completamente contraria al messaggio di Firework contro il bullismo.

Il video di Last Friday Night T.G.I.F. può contare sulla partecipazione di un foltissimo gruppo di guest-star d'eccezione: si comincia con Darren Criss direttamente dal cast di Glee, seguito da Kevin McHale che interpreta nel video il fidanzato della Perry e che a sua volta fa parte della celebre serie culto del momento. Ma non finisce qui: il video, infatti, può contare addirittura sulla partecipazione di Rebecca Black che con la sua Friday ha dato il via a tutta una serie di canzoni che celebrano il venerdì. Nel video della Perry, sarà Rebecca a trasformare Katy Beth Terry in una sorta di reginetta della festa, facendole indossare una minigonna ascellare in PVC di quelle che tanto ama la Perry.

Il cast del video prevede anche la partecipazione degli Hanson, i tre fratelli canterini che un po' come i Jonas Brothers, negli anni 90 anno fatto innamorare schiere di ragazzine. Tutto il video, in effetti, è girato nello stile dei telefilm statunitensi di quegli anni, che raffigurano le tipiche atmosfere da festa tra adolescenti. L'unico problema è il modo in cui la Perry ha deciso di raffigurare un certo tipo di ragazza, in un periodo in cui il bullismo ha raggiunto livelli preoccupanti. Per fortuna nel mondo della musica non esistono solo cantanti scialbe come lei ma ci sono veri modelli come Lady Gaga che hanno fatto della diversità un punto di forza, come la star stessa ha ricordato nel discorso al Circo Massimo.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views