38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video Last Friday Night T.G.I.F. di Katy Perry: ecco il teaser

Katy Perry pubblica sul suo canale Youtube un’anticipazione del prossimo video Last Friday Night T.G.I.F.
A cura di Valentina Scionti
38 CONDIVISIONI
katy perry

L'ultimo singolo di Katy Perry si propone come una sorta di Friday versione famosa: la Perry, infatti, nel suo Last Friday Night T.G.I.F. decide di raccontare di un venerdì sera all'insegna dell'alcool e del divertimento.

Il brano di Katy Perry, infatti, propone una sorta di elenco di cose accadute in questo venerdì sera di cui, però, la star ricorda ben poco. Per presentare il suo nuovo singolo e il video che lo accompagnerà, la Perry ha pensato bene di servirsi di un alter ego. Si tratta di una versione "sfigata" della cantante che, però, risulta essere più che altro una caricatura offensiva di un certo tipo di ragazze.

Il tutto può forse avere un effetto comico per la star e per chi è ancora convinto che rendere ridicoli gli altri per i loro difetti fisici sia divertente, senza rendersi conto di come questo non faccia altro che alimentare il bullismo che pure la stessa Perry si era proposta di sconfiggere con la sua Firework: insomma, l'ennesima prova di ipocrisia da parte della star che accusa Lady Gaga di blasfemia dopo aver posato nuda con indosso soltanto un crocefisso e che si propone come icona gay nonostante le parole intrise di omofobia di alcuni dei suoi successi più celebri.

Di seguito eccovi il discutibile teaser di Last Friday Night T.G.I.F. di Katy Perry.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views