Video: Lady Gaga lancia gli stivali Armani al concerto di Parigi
I fan parigini di Lady Gaga erano stati fino ad ora decisamente i più sfortunati dal momento che i concerti di Parigi erano stati posticipati a causa degli scioperi lo scorso ottobre e ora erano stati annullati per la neve che non ha consentito ai 28 tir con gli equipaggiamenti musicali e di scena di entrare in città.
Finalmente, però, Lady Gaga è riuscita a recuperare i suoi show francesi, stupendo ancora una volta i fan non solo per la musica ma per la sua stravaganza. Forse anche per ringraziare i tanto pazienti fan parigini che per ben due volte si sono visti annullare e ri-programmare il concerto sicuramente più atteso dell'anno, Lady Gaga ha deciso di lasciare ad alcuni fortunati di loro un regalo davvero speciale.
Al termine del concerto, come potete vedere dal video che vi riportiamo di seguito, proprio durante i saluti e gli inchini, Lady Gaga ha deciso di condividere con i suoi mostriciattoli francesi una parte fondamentale del suo costume di scena.
Volendo rispettare la tradizione del mondo della danza, all'interno del quale si regalano le proprie scarpe a qualcuno che ha dato davvero il meglio di sè, Lady Gaga per ringraziare i fan parigini ha deciso di regalare loro le proprie scarpe. E così, finiti i saluti, aiutata da alcuni ballerini, Lady Gaga si è levata gli stivali a specchio firmati Armani e li ha lanciati tra la folla, mormorando "Sicuramente il Signor Armani mi ucciderà per questo".