24 Luglio 2012
12:02

Victoria, la “snob Spice” che fa infuriare Geri Halliwell

La signora Beckham, Victoria Adams per chi vuole ricordarla col suo nome da single, è riuscita perfino a far arrabbiare Geri Halliwell che si è scagliata contro lo snobismo che la moglie di David è solita esprimere.
A cura di Stefania Rocco
La signora Beckham, Victoria Adams per chi vuole ricordarla col suo nome da single, è riuscita perfino a far arrabbiare Geri Halliwell

La famiglia perfetta di Melanie B, la carriera da solista di Geri Halliwell o gli impegni personali e familiari di Mel C ed Emma non hanno mai impedito alle ex componenti delle Spice Girls di affrontare con gioia tutte le reunion – poche a dire il vero – alle quali le 5 sono state chiamate negli ultimi anni. E allora, per quale motivo la bella signora Beckham, alias, Victoria Adams, proprio non riesce a farsi piacere questi ritrovi musicali tra donne? Se lo chiede la rossa Geri che pare essersi particolarmente infuriata di fronte all'atteggiamento di sufficienza che l'ex Posh Spice sta esibendo nell'ultimo periodo. Le Spice Girls saranno tra le band ufficiali di Londra 2012 ma, a differenza delle altre 4, Victoria non sembra esserne contenta.

Le ragazze hanno preso a frequentarsi di nuovo proprio al fine di organizzare l'esibizione che le vedrà prossimamente sul palco insieme ma l'idillio è scomparso e la Halliwell, senza mezzi termini, lo avrebbe confessato ai suoi amici:

Dopo le Olimpiadi, non posso nemmeno immaginare di parlarne, o di stare sola su un palco con lei. Mel B aveva ragione: ha perso completamente lo spirito della band. Nessuna di noi riesce a capire perché non voglia approfittare di queste occasioni. Ora che possiamo di nuovo riunire la nostra band, lei e Mel B non riescono a stare nella stessa stanza.

Le Spice Girls

D'altro canto, che Victoria non volesse ritornare a interpretare il ruolo dell'icona pop idolo delle teenager era già chiaro. L'ultimo esperimento che le ha viste insieme è stata la reunion per Viva Forever ma anche in occasione del musical, Victoria è apparsa distante anni luce dalle altre. Nemmeno l'esibizione prevista per le Olimpiadi 2012 sembra riuscire a scuoterne l'interesse tanto che il suo portavoce ha dichiarato:

Le Spice Girls hanno ricevuto inviti straordinari a esibirsi negli ultimi anni ma impegni familiari e professionali hanno fatto sì che non fosse sempre possibile partecipare. Le Olimpiadi rappresentano un'altra splendida opportunità ma non è stato fatto ancora nessun annuncio ufficiale, né ne stata data conferma, per il momento non sono altro che ipotesi.

Strano però, perché l'ufficialità adesso c'è, una conferma che include la stessa Adams ma che lei affronta con la stessa noncurante indolenza con la quale si è fatta scudo negli ultimi anni. Solo che questa volta, il suo disinteresse ha fatto infuriare la stessa Geri al punto da spingerla perfino a dichiarare che l'idea di tornare insieme a Posh sul palco le è diventata indigesta. Del resto, per le 4 Spice nostalgiche si tratta di un'imperdibile opportunità per ritornare in auge. Victoria, invece, non ha mai dovuto rinunciare alle attenzioni dei paparazzi e, con il marito David, incarna ancora una tra le coppie più ricche e potenti d'Inghilterra. Comprensibile, dunque, che non si dia troppa pena.

Geri Halliwell: Russell Brand è un turbine, ma sarà l'uomo giusto?
Geri Halliwell: Russell Brand è un turbine, ma sarà l'uomo giusto?
Liam Gallagher sparla su Harry, Geri Halliwell e Russell Brand
Liam Gallagher sparla su Harry, Geri Halliwell e Russell Brand
Tra Russell Brand e Geri la passione scoppia alle Olimpiadi 2012
Tra Russell Brand e Geri la passione scoppia alle Olimpiadi 2012
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni